Basket Todi

Comunicati

 in Foto ,coach Leonardo Olivieri alla sua seconda stagione sulla panchina del Basket Todi

 

Buone indicazioni sono scaturite dalla amichevole che L’Almasa-CBL Electronics ha sostenuto contro la Virtus Terni che ha ben onorato l’impegno giocando , per larga parte alla pari con il Todi , che dal canto suo  ha mostrato , come naturale che sia visto il momento della stagione, buoni momenti di gioco alternati a pause dovute ai meccanismi di gioco ancora in fase embrionale e certamente da sviluppare. L’Almasa-CBL Electronics è scesa in campo  senza  il Pivot Orazi, per un problema al tendine che sarà oggi valutato dal Dott. Mauro Burini e di Rombi e Giovanni Chinea in permesso.

Inizio con entrambe le difese allegre e quindi buone percentuali di realizzazioni , quindi  con il trascorrere dei minuti le due squadre hanno migliorato anche il loro  atteggiamento difensivo che certamente, almeno per  la squadra di Coach Olivieri dovrà essere rivisto  e migliorare in vista del campionato . Di positivo , ma ne eravamo certi, è  che prosegue nel migliore dei modi l’inserimento dei nuovi arrivati  anche e sopratutto  grazie alla predisposizione alla coesione  del nucleo storico, che ha già trasmesso la giusta mentalità e filosofia a tutti .

L’Almasa-CBL Elecronics basket Todi tornerà già  domani in campo alle ore 18:00 per incontrare al palazzetto di Via Celestina a Ponte San Giovanni la rinnovata VALDICEPPO.

ALMASA-CBL ELECTRONICS – VIRTUS TERNI

Parziali

1q. 24-23

2q. 13-5

3q. 19-16

4q. 22-18

5q. 9-6

 

Ufficio stampa Almasa.CBL Electronics Basket Todi

Luca Chinea

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.