Basket Todi

Comunicati, P.B.News. Pianeta Basket News

  In foto Salvatore Buondonno.

Con una grande prova difensiva i ragazzi di coach Olivieri guidano per tutto l’incontro dimostrando un ottimo momento di forma fisico e mentale contro un buon Recanati .

Ottima la prestazione di squadra con un Buondonno sugli scudi ben sostenuto da tutti i compagni che a turno se pur a corto di rotazioni, hanno mantenuto alto il livello di aggressività difensiva non concedendo mai tiri facili agli avversari che arrivavano a Todi come migliore compagine per punti realizzati e per avere tra le loro fila il capocannoniere del campionato.

L’Almasa-CBL Electronics ha costruito la vittoria con un grande sacrificio difensivo , ma anche in attacco è stata brava a distribuire bene e con pazienza il gioco , mandando  a referto in doppia cifra,  anche Simoni e Varriale , ma tutta la squadra è piaciuta per la giusta mentalità e per come ha gestito i momenti difficile della gara , quando Recanati è rientrato fino al  – 4 , a cinque dalla fine .

Todi ha attaccato molto bene il pressing dei ragazzi di Pesaresi trovando i canestri della tranquillità e  chiudendo la gara tra gli applausi del pubblico Tuderte.

Ora  l’ Almasa -CBL Electronics è attesa all’ insidiosa trasferta di Gualdo di Domenica 2 Dicembre alle ore 18.00 per cercare di allungare la striscia positiva che la potrebbe proiettare nelle zone alte della classifica.

Almasa CBL Electronics Basket Todi – Pall. Recanati 65-54


Almasa CBl Electronics
: Rombi 5, Simoni 10, Agliani 7, Buondonno 14, Varriale 13, Cardoni 6, Frosinini 6, Chinea N.4, Dubaldi A., Dubaldi M. All. Olivieri – Ass.all. Biscarini.

Basket Recanati
: Malizia ne, Cuccoli R. 2, Cuccoli N., Cingolani F. 10, Larizza 11, Cingolani C., Armento 4, Raponi 11, Gjinai 10, Principi 2, Sabbatini, Ottaviani 4. All. Pesaresi

Parziali
: 18-9, 17-16, 16-16, 14-13.
Arbitri: Menichelli e Soccini

Ufficio Stampa Basket Todi

Luca Chinea

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.