Basket Todi

Comunicati, P.B.News. Pianeta Basket News, Promozione

Basket Todi, le reazioni della società dopo lo 0-20 contro Gualdo ed il punto di penalizzazione

dichiarazioni rilasciate al giornalista Giuseppe Contigiani di basket Marche.

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-03-2019/basket-todi-reazioni-societ-dopo-gualdo-punto-penalizzazione-600.jpg Reazioni composte ma decise in casa Basket Todi dopo la decisione del giudice sportivo di omologare la gara contro il Basket Gualdo con il risultato 0-20 a favore dei Gualdesi, e di infliggere una penalizzazione di 1 punto alla società Tuderte (LEGGI QUI I PROVVEDIMENTI E LE MOTIVAZIONI). Queste le prime dichiarazioni a caldo che ci hanno rilasciato dalla società, subito dopo la pubblicazione delle decisioni del giudice:

“Eravamo consci che il giudice avrebbe potuto prendere queste decisioni e che avrebbe applicato le sanzioni previste. Come società abbiamo immediatamente inoltrato ricorso che verrà discusso nei prossimi giorni. Siamo fiduciosi di poter annullare questi provvedimenti e di avere la possibilità di rigiocare la partita. Abbiamo diversi elementi che dimostrano che il medico era presente al Palazzetto 3 minuti prima dell’inizio della gara, così come abbiamo dimostrato agli arbitri la sua iscrizione all’Ordine dei Medici, come richiesto dal regolamento.

Se necessario andremo avanti fino all’ultimo grado di giudizio per vedere difesi i nostri diritti. Dal nostro punto di vista in questo modo, oltre a rimetterci lo sport, viene anche falsato non solo il risultato, ma anche un intero campionato. Siamo molto sereni, ed abbiamo affidato tutto al nostro  legale , l’ Avvocato Maurizio Simoni che seguirà tutta la nostra pratica e tutelerà al meglio il basket Todi e tutto quello che il basket Todi rappresenta per la nostra città.

 

Luca Chinea

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.