Basket Todi

Comunicati, P.B.News. Pianeta Basket News, Promozione

l In foto . Emanuele Cardoni. Vestirà la maglia del basket Todi anche nella prossima stagione.

 

Asd Basket Todi Almasa- CBL Electronics è lieta di annunciare il rinnovo dell’ accordo per le prestazioni sportive dell’ atleta Emanuele Cardoni , valido per la stagione 2019-2020 con opzione per le stagione 20/21 e 21/22 .

Abbiamo voluto fortemente rinnovare con largo anticipo la nostra stima e fiducia per Emanuele , queste le parole del D.T. luca Maglione , proponendogli subito il prolungamento dell’ accordo firmato la scorsa stagione.  Io ,insieme ai Tecnici Olivieri e Biscarini , ma anche tutto il  gruppo dirigente siamo molto soddisfatti  del grande contributo che Emanuele ci sta dando in campo , della sua professionalità e della sua costante crescita tecnica e intendiamo costruire con lui, cosi come per tanti altri ragazzi che stanno facendo cosi’ bene in questa stagione ,  un percorso lungo che porti il basket Todi  a competere anche nelle prossime stagioni  per le posizioni di vertice qualunque sia il campionato che andremo a disputare.

Da parte suo Emanuele ha rilasciato la seguente dichiarazione:  “Sono molto felice per il rinnovo dell’ accordo avvenuto nei giorni scorsi  . Mi trovo molto bene a Todi , in una società molto ben strutturata e con compagni di squadra con cui fin dal primo giorno ho trovato un grande  feeling. Lavoro con il massimo impegno per migliorarmi e ho la fortuna di avere un Coach come Leonardo Olivieri che ogni giorni  mi stimola a fare meglio . Mi  auguro fin dal prossimo impegno contro Torre dei Passeri  per la prima gara dei Play -off in programma Domenica 07 Aprile alle ore 18:00  di portare il mio contributo alla causa.  

 

Ufficio stampa ASD Basket Todi

Luca Chinea

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.