Basket Todi

Comunicati, P.B.News. Pianeta Basket News, Promozione

 la Asd basket Todi è lieta di comunicare che in data 09 Aprile 2019,  ha esercitato l’opzione sottoscritta la scorsa estate con L’Atleta Salvatore Varriale ,comunicandogli con largo anticipo rispetto ai termini di scadenza  , il rinnovo dell’ accordo con  il forte giocatore Campano ma ormai Umbro di adozione, che quindi anche nella prossima stagione farà parte della rosa dell’ ALMASA-CBL Electronics , riconfermando anche  l’opzione anche per la stagione 2020-2021.

Il Direttore Tecnico del Basket Todi , Luca Maglione si è detto estremamente soddisfatto del rinnovo di Varriale che  fin qui,  sta disputato un ottima stagione ,sotto ogni punto di vista sia nel gioco offensivo che difensivo , sia per l’ottimo affiatamento creatosi  con i compagni e per la serietà che Salvatore ha dimostrato fin dal primo allenamento.

Ringrazio, queste le parole di un motivatissimo Salvatore Varriale,  la società con la Presidente Dott.sa Parrucci, i coachs Olivieri e Biscarini , il D.T. Luca Maglione per il grande attestato di stima e fiducia che mi hanno dimostrato , riconfermandomi con largo anticipo e prima della fine della stagione. Cercherò come sempre ho fatto di dare tutto me stesso per questa grande squadra e questa grande  società che mi onoro di rappresentare insieme ai miei compagni e cercherò fin dal ritorno del primo turno dei Play-off di Sabato 13 Aprile ,con Torre dei Passeri di dare il meglio di me stesso per portare così la mia squadra insieme ai miei compagni al passaggio al secondo turno . Giocare per il basket Todi è quanto di meglio ci si possa augurare, in una società sana , super organizzata e con tecnici e compagni di squadra di assoluto livello. 

Quindi come è consuetudini in casa Basket Todi , seppur impegnati e concentrati  nei play-off , la società sta già guardando oltre questo campionato, qualsiasi sia il risultato finale , sia che nella prossima stagione si giochi nel campionato Silver o che si disputi il campionato di C Gold,  e  dopo il rinnovo di Cardoni, arriva  ora quello di Varriale , mentre  ben presto si vaglierà le singole situazioni per il resto della rosa dai Tuderti, Simoni, Agliani, Buondonno, Bartoccini , Nicola Chinea, a Rombi , e Frosinini  ,  con la società che è comunque intenzionata al rafforzamento dell’ attuale rosa.

comunicato stampa ASD Basket Todi

 

Luca Chinea

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.