Basket Todi

Comunicati, P.B.News. Pianeta Basket News, Promozione

Comunicato Stampa Asd Basket Todi . 

Riccardo Rombi non farà parte della squadra ALMASA-CBL ELECTRONICS Basket Todi per la stagione 2019-2020. 

Pur in presenza di un accordo firmato con il ragazzo valido anche per la stagione a venire , abbiamo,  dice il V.P. Luca Chinea ,ascoltato le richieste di Riccardo  che ci ha informato di voler intraprendere una nuova esperienza , avendo ricevuto  diverse richieste da squadre di serie C Gold e quindi, mettendo in primo piano gli interessi del ragazzo anteponendoli di fatto  ai nostri,  abbiamo rinunciato  al diritto di opzione sottoscritto la scorsa stagione e valido anche per il 2019-2020.

Riccardo Rombi ha disputato due stagioni nelle file del Basket Todi che lo ha pescato  dal campionato di Promozione , credendo fortemente nelle sue qualità tecniche e morali , portandolo a diventare una delle migliori paly/guardie del campionato di serie C Silver.

“Riccardo in questi due stagioni ci ha dato tantissimo , ci ha dichiarato un dispiaciuto coach Olivieri, ma capiamo la sua  richiesta e siamo orgogliosi che un  giocatore  che è così tanto cresciuto sotto la nostra guida abbia delle opportunità importanti”

Tutto il C.D.A. di A.s.d. basket Todi ringraziano Riccardo per l’impegno , la lealtà , la dedizione che ha sempre  profuso, mai risparmiandosi  , onorando con grande professionalità e con eccellenti risultati individuali e collettivi la maglia del Basket Todi ed gli augurano i migliori successi per il prosieguo della sua carriera sportiva.

In bocca al lupo Riky, Fino alla fine………

Luca Chinea

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.