Basket Todi

Comunicati

E3Energy Basket Todi.
Bella vittoria a Montemarciano 79-91.
Inizia bene la stagione di E3Energy basket Todi che con una prova di grande solidità e compattezza , da squadra che sa cosa vuole ottenere, coglie su un campo per niente facile, contro una squadra ben messa in campo e con importanti individualità, la prima vittoria della stagione lanciando un chiaro messaggio alle altre squadre che lotteranno per il vertice. Todi sempre avanti con vantaggi oscillanti tra i 10 e18 punti , in grande controllo della gara, con i locali che pur giocando una gara gagliarda , sono sempre stati tenuti a distanza di sicurezza con tutti gli uomini impiegati da coach Olivieri che hanno a turno offerto una buona prestazione con Simoni, Marzullo e Visigalli i più costanti nell’ arco dei 40 minuti, ma con ottime risposte da Cardoni , Agliani , Trastulli e Pigozzi , mentre la prestazione di Varriale è stata condizionata dai falli che ne hanno limitato l’utilizzo. Olivieri non ha potuto schierare nel match Nicola Chinea per un attacco influenzale , mentre dopo 12 mesi dall’ infortunio e successivo intervento alla spalla è tornato in gruppo anche Giovanni Chinea anche se per il suo rientro non c’è ancora il via libera del Dott. Andrea Burini. Quindi un esordio convincente per E3Energy basket Todi che Sabato prossimo 12 Ottobre alle ore 21:15 tra le mura amiche del PalaCoarelli riceverà la visita dell’ Urbania che viene considerata dagli addetti ai lavori come una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria.
Basket Montemarciano – E3Energy basket Todi 79-91
Parziali: 19/27 – 15/24 – 19/12 – 26/28
Basket Montemarciano: Sebastianelli 8, Tagnani M 19, Savelli L 10, Mosca, Conti 9, Risicci n.e, Savelli F. 8, Carloni 2, Pasquinelli 9, Schiavoni 9, DiBattista 2, Maidatesi 3, All. Luconi.
E3Energy Basket Todi: Trastulli 10, Simoni 15, Pigozzi 4, Agliani 14, Varriale 3, Chinea G. n.e., Cardoni 9, Visigalli 21, Chinea N. n.e. , Marzullo 15, All. Olivieri, Ass. Biscarini D.T. Maglione.

L'immagine può contenere: 15 persone, persone che sorridono, persone in piedi, bambino e spazio all'aperto

alessia

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.