Basket Todi

Comunicati

trastulli 2020

La posta in palio era molto alta, forse per questo, specialmente nel primo periodo, le due squadre non hanno disputato una gara all’altezza delle loro potenzialità.

Diversi errori al tiro da entrambe le parti hanno fatto sì che il distacco tra le due squadre sia stato sempre minimo con E3energy che nei primi venti minuti non è mai riuscita a raggiungere un vantaggio consistente.

44 a 38 all’ intervallo lungo con i Marchigiani tenuti in partita da un grande Perini.

Al rientro del terzo periodo il Todi stringe le maglie in difesa e non concedendo canestri facili ai Marchigiani, permette agli uomini di Olivieri di allungare fino al +16 che sarà gestito con grande sicurezza fino al fischio finale.

Nel Todi tutti hanno disputato una buona gara dal play Pigozzi a Simoni, all’ artiglieria pesante con Marzullo, Varriale, Cardoni e Visigalli che hanno ben tenuto testa ai lunghi della squadra ospite.

Nell’ arco dell’intero incontro nell’ E3energy Basket Todi da rimarcare l’ottima gara di un Trastulli in grande spolvero e finalmente incisivo in attacco e di un Nicola Chinea che conferma la sua grande crescita tecnica e mentale.

E3energy basket Todi: Trastulli 17, Simoni 8, Pigozzi 4, Agliani 5, Varriale 8, Chinea N. 8, Cardoni 7, Visigalli 6, Marzullo 15, Frosinini, Buondonno.

All. Olivieri Ass.all Biscarini.

MBA: Pontellini 8, Fontanella, Dania 4, Spadoni, Clementi 13, Cecchini 6, Perini, Musaj , Marchionni, Santi 1, Perini 22, Cambrini 11

All. Giordani

Parziali: 20-14; 24-24 ;18-15; 16-12

arbitri: Ricci, Petritaj.

alessia

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.