Basket Todi

Comunicati, P.B.News. Pianeta Basket News, Promozione

GIAPPONESE 1

 

E’ stato perfezionato oggi l’ accordo di collaborazione tra il rappresentante in Italia Sig. Nobuyuki Hayashi di Europlus international ,  Rhymes sports consulting, la piu grande agenzia di consulenze sportive per il sudest asiatico  e l’ amministratore delegato di E3energy Basket Todi Francesco Chinea per l’ arrivo in Italia della guardia giapponese Rui Akagawa.

Tutta la Dirigenza è lieta e orgogliosa che un’organizzazione cosi prestigiosa abbia instaurato la sua prima collaborazione per i giocatori di basket giapponesi in Italia con E3Energy Basket Todi.

Uscito dalla Hight school di Sapporo, Rui ha 21 anni ed è alto 190 cm per un peso forma di 80 kg ed è il primo giocatore giapponese che ha scelto l’ Italia per misurarsi e confrontarsi in un campionato difficile come quello italiano di serie C Gold.

Mancino puro ha un ottimo tiro dalla media, ma fa della velocità ed esplosività le sue armi migliori ed è alla sua prima esperienza all’estero con l’ambizione poi di trasferirsi negli Stati Uniti per giocare nel basket professionistico.

Espletate le pratiche burocratiche nel suo paese, il suo arrivo in italia è previsto per la fine di settembre insieme all’altro straniero già sotto contratto con E3Energy Basket Todi l’ ungherese Peringer Balazs.

A Rui, il nostro più affettuoso benvenuto con l’augurio di una bellissima e proficua esperienza in italia con il Basket Todi.

ルイでは、バスケットボールトディとイタリアで美しく実りある経験の願いを持つ私たちの最も愛情深い歓迎

 

 

ufficio stampa ASD Basket Todi

alessia

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.