Basket Todi

Comunicati

La Asd Basket Todi è lieta di comunicare che l’imprenditore  Michele Biscarini, proprietario del famosissimo negozio “DEMO” e consulente delle più importanti aziende del settore dell “Hair Style” entra da oggi a far parte del consiglio di amministrazione dell’ ASD Basket Todi.

L’arrivo di Michele in società   e’ un ulteriore momento di crestita per il Basket Todi che ha visto negli ultimi mesi l’ ingresso nella dirigenza   di personaggi  di grande spessore che hanno condiviso e sposato con entusiasmo  i progetti propostogli,  per far si che il basket Todi continui nel percorso di crescita e di consolidamento societario ed essere  sempre più il  punto di riferimento per i tanti giovani che amano questo sport ma anche per l’intera città.

Il presidente Dott. sa Alessia Parrucci, il Vice Presidente Dott, Notaio Francesco Simoni e tutti i consiglieri, certi che il contributo di entusiasmo e conoscenze che Michele porterà , daranno ulteriore linfa e stimolo al basket Todi  gli augurano  il più sincero e affettuoso  benvenuto.

Asd basket Todi

Luca Chinea

Cosa ne pensi ?

You must be logged in to post a comment.